In questi mesi, Marion, mi ha deliziato con anteprime, spezzoni e immagini di questo suo bellissimo romanzo, che hanno stuzzicato la mia curiosità.
Da buona lettrice compulsiva, mi sono fiondata ad acquistare il suo romanzo, appena è arrivato sul mio schermo, ho iniziato a leggerlo e devo dire che sono stata ripagata di tutta questa attesa.
In una Alaska dove vivono mutanti, razza dominante, e umani, schiavi, una antica lotta vede le due razze contrapporsi, tra intrighi, sangue, tradimenti, per il DOMINIO assoluto del territorio.
Questo romanzo fantasy, sci-fi, paranormal, è una ventata di aria fresca. Un libro nuovo, originale, ricco di tanti avvenimenti e sconvolgenti rivelazioni. Sangue, amore, intrighi, patos, tutto nel primo capitolo di una saga che si prospetta veramente buona proprio per l’originalità delle descrizioni, dei personaggi e delle ambientazioni.
È inutile girarci in torno, l’autrice racconta gli eventi e i personaggi con leggerezza e semplicità. Un fantasy da leggere tutto in un fiato perchè è difficile scappare da ogni tipo di emozioni che provoca a ogni capitolo. I “buoni” saranno veramente buoni e i cattivi saranno veramente cattivi, è questo che ti spinge a continuare a leggere per sapere come finirà.
L’adrenalina è al massimo come la tensione che ti prende in diverse scene che ti lasciano a bocca aperta. “Dominio” è un libro con un forte impatto emotivo che ti sconvolgerà con semplicità e con passione.
Voto: 4/5
Questo il link al blog http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/2015/07/recensione-dominio-di-marion-seals.html
Commenti
Nessun commento ancora.