Rituffarmi nelle vite di Randy, Iceman, Ryons e Charlotte è stato piacevole ed ha assolto a quella curiosità rimasta alla fine di “Point Break. Book 1: in the city“.
Ritroviamo i protagonisti in fuga e braccati. Riviviamo le emozioni delle due coppie protagoniste di questi libri.
Da una parte la donna d’affari Charlotte, stacanovista e puntigliosa che fa fuochi d’artificio con la sua guardia del corpo Ryons, ex Seal imperturbabile dall’anima nera, dall’altra la coppia che scoppia formata dall’irriverente stilista gay Randy e dal glaciale bodyguard soprannominato appunto Iceman che nasconde e difficilmente convive con la sua omosessualità. Tutti hanno dei fantasmi da dimenticare e paure da superare.
Nulla si risolve mai del tutto e bisogna continuare a lavorare su se stessi (M. Seal)
Azione, colpi di scena e forti emozioni connotano questo romantic suspence che pagina dopo pagina tesse una trama avvincente che tiene incollato il lettore fino alla fine.
In questi ultimi due libri della serie sono state narrate tematiche a cuore dell’autrice Marion Seals: dalla diversità ai pregiudizi di chi teme chi non conosce, fino alla difficoltà di accettarsi per quello che si è e che poi, di conseguenza, rende difficile anche il vivere e l’amare.
Spero tanto che l’autrice ci faccia rivivere le storie dei personaggi narrati in questa serie e in Big Apple presto. Il prossimo capitolo narrerà, come anticipatoci a conclusione del libro, di Bud e Liberty.
Non ci resta che attendere, buona lettura!!!
Clicca su La bottega dei libri per leggere la recensione sul blog.
Commenti
Nessun commento ancora.